martedì 3 maggio 2016

Ancora qui?!

Ebbene sì, in un impeto di follia sono tornata. Non so bene perché, se sarò all'altezza della me stessa di qualche anno fa o se sarò migliorata, se ci sarà qualcuno a leggermi o se il mio ragazzo sgamerà di nuovo questo blog (batti un colpo se ci sei). Tuttavia, nonostante dubbi e paure, impegni in abbondanza e attacchi di pigrizia ad ogni angolo, sono qui. E spero di resistere un po' più a lungo stavolta. Riuscirò nel mio intento? O cadrò subito dopo questo post? Ai posteri l'ardua sentenza. No, scherzo. Domani arriva il nuovo post. Sul serio. Annuncio fin da subito ai miei lettori, se ce ne sono, che probabilmente mi concentrerò più sul cinema. Spero a nessuno si irriti per questa mia scelta. Buon serata e a domani.

Nessun commento:

Posta un commento